Variante Pgt: il 23 gennaio 2019 incontro con le parti sociali ed economiche

E’ convocato per il giorno 23 gennaio 2019 (ore 15, sala consiliare di Palazzo Broletto) l’incontro per la consultazione delle parti sociali ed economiche coinvolte ed interessate al processo di realizzazione della seconda variante generale al Piano di governo del territorio.

Nell’ambito dell’incontro saranno illustrati gli atti costituenti la proposta di variante generale al PGT.

Gli atti sono disponibili da oggi (21 dicembre 2018) al Settore 4 – Urbanistica, Edilizia, Espropri, Commercio e Artigianato in Via Cavour, 2 negli orari di apertura al pubblico e saranno accessibili direttamente sul sito web comunale www.comune.gallarate.va.it – Area tematica “Territorio e Urbanistica” al seguente link:

SECONDA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Le parti sociali ed economiche possono presentare entro il 20 gennaio 2019 un parere in merito agli atti costituenti la proposta di variante trasmettendolo all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallarate (via Verdi  2) o inviandolo per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gallarate.va.it.