Apertura delle iscrizioni per la refezione scolastica
Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica fornito dal Comune di Gallarate si effettueranno a partire da oggi, 13 maggio 2020 fino al 07 agosto 2020.
- dal 13 maggio 2020 al 21 giugno 2020 esclusivamente inviando i moduli alla mail: refezionescolastica@comune.gallarate.va.it
L’ufficio provvederà ad inviare mail di conferma, valida come ricevuta d’iscrizione - dal 22 giugno 2020 al 7 agosto 2020 anche con consegna presso l’ufficio scuola previo appuntamento chiamando i numeri 0331 754337 – 333
INFORMAZIONI GENERALI
1. La prenotazione/cancellazione del pasto viene effettuata entro le 9.30; oltre tale orario il pasto sarà comunque addebitato all’utente, anche se non consumato. Eventuali contestazioni circa l’errata prenotazione dei pasti, dovranno essere presentate per iscritto all’Ufficio Scuola entro 3 mesi dalla data del pasto contestato.
2. Diete mediche: i genitori/legali rappresentanti devono fare richiesta presso l’ufficio Scuola, presentando la certificazione medica in originale in corso di validità, rilasciata dal medico/pediatra di base contenente la diagnosi e l’indicazione dei cibi da escludere dai menù. Non sono previste diete speciali per idiosincrasie (disgusti). I certificati medici hanno validità annuale e in caso di malattie di cui al D. Min. Sanità n. 279 del 18.05.2001si estende la validità del certificato a tutta l’intera durata del ciclo scolastico.
3. Per usufruire di dieta per motivi etico/religiosi occorre presentare apposita domanda.
4. Dieta in bianco: è possibile richiederla al massimo per 3 giorni consecutivi e solo a seguito di indisposizione autocertificata.
Si allega la relativa circolare dove vengono specificate le modalità per effettuare l’iscrizione: circolare mensa 20 21
MENTRE L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI RELATIVE AI SERVIZI DI PRE E POST SCUOLA VERRA’ COMUNICATA CON APPOSITO E SEPARATO AVVISO; ALLA DATA ATTUALE SI E’ IN ATTESA DI INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE AL FINE DI POTER COORDINARE AL MEGLIO LE SUDDETTE ATTIVITA’.