AVVISO MOBILITA’ ESTERNA N. 2 POSTI DI UFFICIALE DIRETTIVO D.1

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende procedere, mediante il ricorso all’istituto della mobilità volontaria fra Enti, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/01, alla copertura di n. 2 posti di UFFICIALE DIRETTIVO (CA T. D.1) PRESSO IL SETTORE 6 – POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE.

Le domande potranno essere

  • presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Gallarate – via Verdi 2 – nei seguenti orari: il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30; il martedì e il venerdì dalla ore 8.30 alle ore 13.30;
  • spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento a: Comune di Gallarate -via Verdi 2- 21013 GALLARATE;
  • inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Gallarate protocollo@pec.comune.gallarate.va.it 
  • nel caso in cui non si disponga, considerata la pandemia in corso, di una casella PEC la domanda può essere inviata all’indirizzo: persona1e@comune.ga1larate. va.it

Nel caso di spedizione tramite raccomandata a.r. sull’esterno della busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di Ufficiale Direttivo (cat. D.1) presso il Settore 6 Polizia Locale e Protezione Civile”.
Si considerano prodotte in tempo utile le domande che perverranno all’Ufficio Protocollo entro il 21 dicembre 2020.
Nel caso di domanda inviata tramite posta elettronica certificata (PEC), tutti gli atti richiesti dovranno essere trasmessi in formato PDF, compresa la scansione di un documento di identità valido.
candidati che invieranno la domanda di ammIssIone a mezzo di posta elettronica certificata sono altresì pregati di specificare nell’oggetto della mail di trasmissione la dicitura: “Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di Ufficiale Direttivo ( cat. D.1) presso il Settore 6 Polizia Locale e Protezione Civile”.
L’Amministrazione Comunale di Gallarate non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda derivante da eventuali disguidi o ritardi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

Si riportano in allegato l’avviso e la domanda:

avviso mobilità 2 posti Ufficiale Direttivo D.1

schema domanda n. 2 posti Ufficiale D.1