AVVISO PER TASSA RIFIUTI – TARI 2022

Si informano i contribuenti che l’art. 6.1 del T.U. per la Regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (Allegato A alla deliberazione n. 15/2022 dell’Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente (A.R.E.R.A.) prevede che la richiesta di attivazione del servizio rifiuti debba essere presentata dall’utente al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti entro novanta (90) giorni solari dalla data di inizio del possesso o della detenzione dell’immobile; il termine di 90 giorni vale anche per le richieste di variazione e cessazione (Art. 10.1).

L’obbligo di dichiarazione deve essere assolto presso l’ufficio I.C.A., sportello fisico di via Ferni 2, ovvero a mezzo posta Raccomandata A/R al medesimo indirizzo, via e-mail (tassarifiuti.gallarate@icatributi.it), compilando l’apposito modulo scaricabile dalla home page del sito internet, anche disponibile allo sportello

Il predetto termine vale per gli eventi decorrenti dal 1° gennaio 2022; per gli eventi occorsi entro il 31/12/2021 vale il termine precedente (30 giugno 2022).

Moduli e Regolamenti Servizio Tributi