Bando per borsa di ricerca e lavoro
Si informa che è stata indetta una procedura di selezione, per titoli, per il conferimento di una borsa di ricerca e lavoro per lo svolgimento di attività di ricerca e comunicazione finanziate con i fondi assegnati al Comune di Gallarate per il Progetto INCLUDI ID 591611 – CUP E34F18000220006, nell’ambito delle risorse del Programma INTERREG V ITALIA – SVIZZERA Asse IV.’ Si tratta di una borsa di ricerca e lavoro per lo svolgimento di attività di ricerca scientifica e giuridico economica, produzione e comunicazione di materiali ai partners e agli stakeholders nell’ambito del progetto INCLUDI – Programma INTERREG V – Asse Italia- Svizzera.
La domanda dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente il modulo disponibile sul sito dell’Ente e potrà alternativamente, essere inviata:
1. Di persona presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei seguenti orari: lunedì/mercoledì 10,30-12,30/15,30-17,30 – martedì /venerdì 8.30-13.30 – giovedì 10,30-13,00;
2. Inviata a mezzo di Raccomandata con Avviso di Ricevimento all’indirizzo “COMUNE DI GALLARATE – Ufficio Protocollo – Via Verdi 2 – 21013 GALLARATE (VA)”. In tal caso non farà fede il timbro postale di spedizione, ma la data di ricevimento da parte dell’Amministrazione Comunale, che dovrà avvenire entro e non oltre la data di scadenza prevista.
3. Tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.gallarate.va.it
Qui di seguito travate il Bando e la domanda
Per maggiori informazioni www.includi.eu