Calcolo IMU-TASI-TARI 2018

Si informa che accedendo al servizio on-line LINKmate, è già possibile visionare l’invito di pagamento TARI 2018 con le relative scadenze (acconto 31/05/2018 – saldo 31/10/2018).

Come per l’anno scorso è previsto uno sconto di 5,00 euro per tutti gli iscritti al servizio e un ulteriore sconto di 5,00 euro se il pagamento verrà effettuato con il sistema pagoPA presente in LINKmate.

Da quest’anno, per le utenze domestiche, sull’invito di pagamento è indicato anche il numero di KIT (se previsto) per il ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata con il relativo calendario. Facsimile-InvitoPagamento e Calendario distribuzione KIT- 2018
Dal giorno 4 giugno, le utenze non domestiche potranno ritirare il proprio KIT presso l’Ecoshop di Via Ferraris.

In LINKmate è già possibile visionare l’eventuale dovuto ai fini IMU-TASI e stampare il relativo mod.F24 per il pagamento (previa verifica dei dati presenti).

Per coloro che non sono iscritti al servizio, è in fase di spedizione cartaceo dell’invito TARI. Non verrà invece inviato nessun calcolo ai fini IMU-TASI.