Front-Office
Lo Sportello front office si occupa della gestione delle comunicazioni informatiche in arrivo e riceve il cittadino per ogni necessità tra le quali:
- permessi temporanei* di accesso e transito nella ZTL e nella zona vietata agli autocarri, possibile anche attraverso lo Sportello telematico
- comunicazioni di accesso alla ZTL da parte di veicoli che trasportano disabili, se non già dichiarati in precedenza all’Ufficio Permessi, possibile anche attraverso lo Sportello telematico
- consegna documenti o oggetti smarriti;
- istanze di accesso atti amministrativi di competenza del Corpo di Polizia Locale: scarica il modulo: accesso-atti-amministrativi-istanza ;
- presentazione del modulo compilato per la Richiesta rapporto di incidente stradale
- informazioni e segnalazioni di vario genere (es. lampioni stradali guasti, inconvenienti riscontrati sulla pubblica via, ecc.) anche inoltrando all’email segnalagallarate@comune.gallarate.va.it;
- segnalazione di animali persi o trovati;
- richieste di appuntamento con gli Ufficiali del Corpo di Polizia Locale.
* I Permessi Temporanei per max. 3 giorni, sono soggetti al pagamento giornaliero di € 3,00 solo ed esclusivamente mediante bancomat o carta di credito.
ORARI di apertura al pubblico |
- Lunedì 08.30 – 12.30
- Mercoledì 14.00 – 18.00
- Sabato 09.00 – 13.00
CONTATTI E RECAPITI:
Tel. front-office 0331.285995
Fax 0331.798993
Email cro@comune.gallarate.va.it
PEC pl@pec.comune.gallarate.va.it