Front-Office

Lo Sportello front office si occupa della gestione delle comunicazioni informatiche in arrivo e riceve il cittadino per ogni necessità tra le quali:
- permessi temporanei* di accesso e transito nella ZTL e nella zona vietata agli autocarri, possibile anche attraverso lo Sportello telematico
- comunicazioni di accesso alla ZTL da parte di veicoli che trasportano disabili, se non già dichiarati in precedenza all’Ufficio Permessi, possibile anche attraverso lo Sportello telematico
- consegna documenti o oggetti smarriti;
- istanze di accesso agli atti amministrativi di competenza del Corpo di Polizia Locale;
- presentazione del modulo compilato per la Richiesta rapporto di incidente stradale
- informazioni e segnalazioni di vario genere (es. lampioni stradali guasti, inconvenienti riscontrati sulla pubblica via, ecc.) anche inoltrando all’email segnalagallarate@comune.gallarate.va.it;
- segnalazione di animali persi o trovati;
- richieste di appuntamento con gli Ufficiali del Corpo di Polizia Locale.
* I Permessi Temporanei per max. 3 giorni, sono soggetti al pagamento giornaliero di € 3,00 solo ed esclusivamente mediante bancomat o carta di credito.
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO:
Lunedi |
10:30 – 12:30 / 15:30 – 17:30 |
Martedi |
08:30 – 13:30 |
Mercoledi |
10:30 – 12:30 / 15:30 – 17:30 |
Giovedi |
10:30 – 13:00 |
Venerdi |
08:30 – 13:30 |
Sabato |
11:00 – 13:00 |
CONTATTI E RECAPITI:
Tel. front-office 0331.285995
Fax 0331.798993
Email cro@comune.gallarate.va.it
PEC pl@pec.comune.gallarate.va.it