Front-Office

Lo Sportello front office si occupa della gestione delle comunicazioni informatiche in arrivo e riceve il cittadino per ogni necessità tra le quali:

  • permessi temporanei* di accesso e transito nella ZTL e nella zona vietata agli autocarri, possibile anche attraverso lo Sportello telematico
  • comunicazioni di accesso alla ZTL da parte di veicoli che trasportano disabili, se non già dichiarati in precedenza all’Ufficio Permessi, possibile anche attraverso lo Sportello telematico
  • consegna documenti o oggetti smarriti;
  • istanze di accesso agli atti amministrativi di competenza del Corpo di Polizia Locale;
  • presentazione del modulo compilato per la Richiesta rapporto di incidente stradale
  • informazioni e segnalazioni di vario genere (es. lampioni stradali guasti, inconvenienti riscontrati sulla pubblica via, ecc.) anche inoltrando all’email segnalagallarate@comune.gallarate.va.it;
  • segnalazione di animali persi o trovati;
  • richieste di appuntamento con gli Ufficiali del Corpo di Polizia Locale.

* I Permessi Temporanei per max. 3 giorni, sono soggetti al pagamento giornaliero di € 3,00 solo ed esclusivamente mediante bancomat o carta di credito.


ORARIO APERTURA AL PUBBLICO:

Lunedi 10:30 – 12:30 / 15:30 – 17:30
Martedi 08:30 – 13:30
Mercoledi 10:30 – 12:30 / 15:30 – 17:30
Giovedi 10:30 – 13:00
Venerdi 08:30 – 13:30
Sabato 11:00 – 13:00

CONTATTI E RECAPITI:

Tel. front-office 0331.285995

Fax 0331.798993

Email cro@comune.gallarate.va.it

PEC pl@pec.comune.gallarate.va.it