Responsabile: Commissario Capo Silvia Rota 0331.285902
Referenti: Sovrintendente Scelto Elena Parise tel. 0331.285904 – Sovrintendente: Alessandra Bernini 0331.285905 – Assistente Esperto Paolo Donati tel. 0331.285906
mail: permessi@comune.gallarate.va.it
pec: protocollo@pec.comune.gallarate.va.it
» PUBBLICITA’ PERMANENTE
Per ottenere nuove autorizzazioni alla pubblicità permanente, dovranno essere presentate attraverso il portale “IMPRESA IN UN GIORNO“
Attraverso il medesimo portale il richiedente riceverà l’autorizzazione richiesta.
Le autorizzazioni vengono rilasciate per i seguenti mezzi pubblicitari entro il termine massimo indicato: cartelli/teli di cantiere (30 gg.) – insegne d’esercizio/vetrofanie ecc. (60 gg.) – pubblicità fonica (30 gg.) – cartelli compravendita/locazione immobili (30 gg.) – pubblicità in occasione di vendite straordinarie (30 gg.) – cartelli (non temporanei e non di cantiere)/totem/bacheche/rotor ecc. (60 gg.)
» RINNOVO PUBBLICITA’ PERMANENTE
Per ottenere il rinnovo dell’autorizzazione alla pubblicità permanente, dovrà essere presentata richiesta a mezzo PEC utilizzando il seguente modulo: ST09 – PUBBLICITA’ – Richiesta rinnovo autorizzazione – mod. 9 – Modulo annullo marche da bollo (l’applicazione delle due marche da bollo direttamente sul modulo di rinnovo è riservato solo alla modalità di consegna a mano in ufficio).
Affinchè la pratica possa essere evasa nel minor tempo possibile si raccomanda di compilare il modulo in ogni sua parte e corredarlo della documentazione necessaria.
» PUBBLICITA’ TEMPORANEA
Per ottenere l’autorizzazione alla pubblicità temporanea (rilascio autorizzazione entro 20 gg.) ovvero per striscioni/locandine/bandiere ecc., dovrà essere presentata richiesta a mezzo PEC utilizzando i seguenti moduli: ST01 – PUBBLICITA’ – Richiesta pubblicità temporanee – mod. 1 – Dichiarazione sostitutiva di atto notorio – Modulo annullo marche da bollo (l’applicazione delle due marche da bollo direttamente sul modulo di rinnovo è riservato solo alla modalità di consegna a mano in ufficio).
Affinchè la pratica possa essere evasa nel minor tempo possibile si raccomanda di compilare i moduli in ogni loro parte e corredarli della documentazione necessaria.
» TARGA PROFESSIONALE
Per ottenere l’autorizzazione all’installazione di targa professionale (rilascio autorizzazione entro 60 gg.) o impianto di targhe, dovrà essere presentata richiesta a mezzo PEC utilizzando i seguenti moduli: ST03 – PUBBLICITA’ – Richiesta targhe – mod. 3 – Dichiarazione sostitutiva di atto notorio – Modulo annullo marche da bollo (l’applicazione delle due marche da bollo direttamente sul modulo di rinnovo è riservato solo alla modalità di consegna a mano in ufficio).
Affinchè la pratica possa essere evasa nel minor tempo possibile si raccomanda di compilare i moduli in ogni loro parte e corredarli della documentazione necessaria.
Documenti allegati