Front-Office


Lo Sportello front office è presente all’ingresso del Comando, si occupa della gestione delle comunicazioni informatiche in arrivo e riceve il cittadino per ogni necessità tra le quali:

  • permessi temporanei di accesso e transito nella ZTL e nella zona vietata agli autocarri;
  • comunicazioni di accesso alla ZTL da parte di veicoli che trasportano invalidi, se non già dichiarati in precedenza all’Ufficio Traffico;
  • consegna documenti o oggetti smarriti;
  • accesso-atti-amministrativi-istanza di competenza del Corpo di Polizia Locale;
  • presentazione del modulo compilato per la Richiesta-rapporto-incidente-PagoPa
  • informazioni e segnalazioni di vario genere;
  • segnalazioni lampioni stradali guasti o altri inconvenienti riscontrati sulla pubblica via;
  • segnalazione di animali persi o trovati;
  • richieste di appuntamento con gli Ufficiali del Corpo di Polizia Locale.

ORARIO FRONT OFFICE attivo da 26 luglio 2022:

(permessi temporanei ztl, ritiro rapporti di servizio, ritiro modulistica

lunedì, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30;
martedì, dalle 08:30 alle 13:30;
mercoledì, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30;
giovedì, dalle 10:30 alle 13:00;
venerdì, dalle 08:30 alle 13:30;
sabato, dalle 11:00 alle 13:00.


Tel. front-office 0331.285995

Fax 0331.798993

Email cro@comune.gallarate.va.it

PEC pl@pec.comune.gallarate.va.it