COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE – PRESENTAZIONE PROPOSTA DEL NUOVO REGOLAMENTO
Gentilissimi,
con la presente, siamo lieti di invitarvi all’evento:
“Commercio su aree pubbliche – Presentazione proposta del nuovo Regolamento”
Che si terrà Lunedì 27 settembre 2021 alle 16.00
- In presenza, nella Sala Consiliare in L.go Camussi n. 5 – previa prenotazione all’indirizzo mail suap@comune.gallarate.va.it e presentazione green pass all’ingresso
- On line, collegandosi alla piattaforma Zoom https://us02web.zoom.us/j/88272274579
ID riunione: 882 7227 4579
Trova il tuo numero locale: https://us02web.zoom.us/u/kdnrwshJNz
Con questo nuovo Regolamento, si intende semplificare la gestione del Commercio ambulante e quindi migliorare la fruizione collettiva degli spazi pubblici (mercati, piazze e parchi) a ciò destinati, alla luce delle recenti modifiche normative.
Contiamo sul valore aggiunto che la Vostra partecipazione potrà apportare e Vi aspettiamo numerosi.
Cordiali saluti
Il Servizio Suap
Si allegano locandina dell’evento e il nuovo regolamento: