FAQ BANDO DI GARA PER CONCESSIONE IN GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DI VIA VIGORELLI
Con la presente si intende mettere a conoscenza delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte, concernenti il bando in oggetto:
Premettendo che si costituirà un ATI tra una s.r.l. (capogruppo) ed una s.s.d. (mandante) con scrittura privata autenticata, SI CHIEDE se l’Allegato A:,nel caso in cui lo compilasse il rappresentante fiscale della s.r.l., al punto v) si richiede l’iscrizione al CONI che è in capo alla s.s.d.; selezionando di voler partecipare in associazione si possono indicare i dati indipendentemente dalla distinzione delle singole società.
I requisiti di ordine generale devono essere posseduti e dichiarati singolarmente da ogni società facente parte dell’ATI. L’iscrizione al CONI deve essere posseduta da almeno una società facente parte dell’ATI.
Trattandosi di ATI SI CHIEDE se è necessario creare un nuovo nominativo per il singolo bando.
Va indicato il nome delle Società raggruppate nell’ATI con l’indicazione delle quote di partecipazione e della mandante e mandataria.
Oltre al contributo ANAC (sul bando essere pari a €.70,00) SI CHIEDE se c’è un importo fisso anche per l’imposta di bollo.
L’offerta economica deve essere resa in carta bollata per un importo pari ad €.16,00. Per le modalità si rimanda all’art.8 del Disciplinare di gara.