FILO DIRETTO

SCRIVI AL COMUNE

  • Per qualsiasi segnalazione o problema di competenza comunale ogni cittadino può scrivere all’indirizzo  di posta elettronica: segnalagallarate@comune.gallarate.va.it
  • Per le segnalazioni relative all’abbandono di rifiuti, per favorire una migliore gestione del reclamo, è importante descrivere il luogo (area pubblica e/o privata), la via, il numero civico, il giorno in cui è stato rilevato. E’ necessario allegare la documentazione fotografica.
  • Per le segnalazioni riguardanti il malfunzionamento dell’illuminazione pubblica è necessario trasmettere il numero riportato sul palo oppure qualsiasi altro riferimento utile (per es. civico abitazione, foto, ecc) per poter comunicare alla ditta incaricata la richiesta di intervento. In caso contrario non sarà possibile gestire la segnalazione.

Le segnalazioni verranno inoltrate all’ufficio competente.

SI RAMMENTA CHE LE SEGNALAZIONI TRASMESSE NELLE GIORNATE DI SABATO E DOMENICA VERRANNO VISIONATE SOLO A PARTIRE DAL LUNEDI’ SUCCESSIVO.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter e resta collegato al Comune     Clicca qui