Gestione del canile municipale: manifestazione di interessi

Aperta la manifestazione di interessi per l’affidamento del servizio di gestione del canile municipale.

Tra coloro che consegneranno l’apposito modulo regolarmente compilato entro le ore 13 del 17 dicembre 2019, il Comune di Gallarate individuerà il numero di soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera d’invito a presentare la propria offerta nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

La manifestazione di interesse verrà esperita e condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica attraverso l’utilizzo del Sistema di intermediazione telematica di ARIA SPA al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.

Per i dettagli dell’avviso e per il modulo di partecipazione alla manifestazione di interessi, consultare il sito del Comune. Questo il link per accedere direttamente alle informazioni necessarie http://gallarate.e-pal.it/L190/atto/show/303956?sort=&search=&idSezione=71&activePage