GRADUATORIA GENERALE AGGIORNATA AL 23 MAGGIO 2018

GRADUATORIA CASE POPOLARI

In data 8 Febbraio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Regionale n°4 del 4 agosto 2017, che insieme alla Legge Regionale n°16 del 8 luglio 2016, modificano completamente la normativa in materia di servizi abitativi pubblici, ossia la normativa che disciplinava gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Regolamento Regionale 1/2004 e LR 27/2009).

Pertanto la presente graduatoria per l’assegnazione di case popolaricome indica l’articolo 28 commi 3 e 4 del Regolamento Regionale n.4 del 2017resterà in vigore fino all’emanazione dell’avviso pubblico sovracomunale, che sostituirà a tutti gli effetti il Bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, dopodiché tutte le domande  saranno cancellate poiché decadute.

Nel Comune di Gallarate l’ultimo Bando per l’assegnazione di alloggi ERP si è tenuto dal 14 Marzo al 16 Maggio 2016.

In base al punteggio attribuito in fase di presentazione della domanda per l’assegnazione di alloggio ERP (casa popolare), terminato l’inserimento delle domande nel sito della Regione Lombardia (che calcola automaticamente il punteggio ottenuto), si forma la Graduatoria Generale Provvisoria.

Decorsi 15 giorni dalla sua pubblicazione non essendo pervenuti ricorsi, con Determinazione Dirigenziale n° 737 del 27/9/2016 è stata approvata la Graduatoria Generale Definitiva per l’assegnazione di alloggi ERP (case popolari).

ALLEGATO A – GRADUATORIA GENERALE DEFINITIVA BANDO ERP 2016

In base alla graduatoria ed alla congruità degli alloggi disponibili con il numero di componenti e le caratteristiche dei  nuclei familiari, vengono chiamati gli aventi titolo a cui si chiede di presentare entro il termine massimo di 45 giorni  la documentazione  necessaria per  verificare la permanenza dei requisti di accesso e delle condizioni dichiarate all’atto della presentazione della domanda.

In caso di variazioni delle condizioni dichiarate durante la presentazione dell’istanza  il punteggio deve essere ricalcolato e se tali variazioni determinano la perdita di requisti di accesso l’istanza deve essere cancellata.

Al contrario, in caso di conferma  dei requisti di accesso e del punteggio assegnato, il procedimento si conclude con la determinazione di assegnazione dell’alloggio ERP.

Si allega pertanto la GRADUATORIA AGGIORNATA AL 17 APRILE 2018, con l’indicazione del numero di componenti dei nuclei familiari inseriti in graduatoria e delle domande in corso di verifica (pratiche  in itinere) .

ATTENZIONE

IN DATA 8 NOVEMBRE 2017 TUTTE LE DOMANDE PRESENTATE DURANTE IL BANDO 2014 SONO SCADUTE E PERTANTO SONO STATE CANCELLATE DALLA GRADUATORIA.

GRADUATORIA GENERALE DEFINITIVA aggiornata al 23 Maggio 2018