Noleggio con conducente: bando per due nuove autorizzazioni

E’ indetto un bando comunale di concorso per titoli per l’assegnazione di due autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura.

Le domande in marca da bollo di 16 euro (modello da utilizzare: facsimile domanda) devono essere firmate digitalmente dall’interessato e fatte pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC (protocollo@pec.comune.gallarate.va.it) entro le ore 13 del 16 settembre.

questi i titoli valutabili:

• servizio prestato in qualità di titolare di impresa che gestisce il noleggio con conducente (punteggio massimo valutabile 3 punti)
  • servizio prestato come dipendente di impresa N.C.C o collaboratore familiare di impresa N.C.C. (4 punti)
  • conoscenza documentata di una o più lingue straniere, attestato di conoscenza A2 (3 punti)
  • possesso o disponibilità in leasing di veicolo ecologico (3 punti)
  • grado culturale dei candidato, laurea triennale o quinquennale (2 punti)

Il bando per esteso è consultabile sul sito del comune di Gallarate alla voce “aree tematiche” e poi “bandi e avvisi di gara”.

Qui sotto il link diretto:

Bando di concorso per autonoleggio con conducente