PERCORSO PARTECIPATIVO PER LE OSSERVAZIONI SULLA CARTA DEI SERVIZI FUNERARI E CIMITERIALI DEL COMUNE DI GALLARATE

L’Amministrazione Comunale, al fine di migliorare i servizi funerari e cimiteriali, vuole ottimizzare e rendere trasparente la gestione di tali servizi attraverso la Carta dei Servizi in quanto la stessa è il mezzo attraverso il quale vengono individuati gli standard della prestazione, dichiarati gli obiettivi che si intendono perseguire e riconosciuti specifici diritti in capo al cittadino/utente.

L’Ufficio di Polizia Mortuaria la bozza della “Carta dei Servizi Funerari e Cimiteriali” da condividere con gli stakeholder interessati tramite un percorso partecipativo che prevede la pubblicazione sull’home page del sito dell’Ente e nella sezione Aree Tematiche Attività Cimiteriali al seguente link:

https://www.comune.gallarate.va.it/citta-e-comune/settori-e-uffici/settore-commercio-artigianato-e-attivita-cimiteriali/polizia-mortuaria/,

per l’acquisizione di suggerimenti e osservazioni.

La documentazione resterà in visione dal 30 giugno al 03 settembre, le osservazioni potranno pervenire o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.gallarate.va.it o all’indirizzo mortuaria@comune.gallarate.va.it.


Allegati:

Carta dei Servizi Comune di Gallarate