PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO SITO IN VIA CANZIANI

Si comunica che il Comune di Gallarate ha avviato una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo sito in Via Canziani, Gallarate, per il periodo 01.09.2022 al 31.08.2032.

L’avviso è pubblicato anche nella sezione AREE TEMATICHE-CULTURA SPORT TEMPO LIBERO BIBLIOTECA E GIOVANI-SPORT

e all’Albo Pretorio online dell’Ente.

La documentazione amministrativa e l’offerta tecnica devono essere redatte e trasmesse al Comune in formato elettronico a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.gallarate.va.it entro le ore 12.00 del giorno lunedì 08/08/2022 con le modalità indicate nella documentazione di gara allegata.

CONCESSIONE-IMPIANTO-SPORTIVO-ALL. A) – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE-2022

CONCESSIONE-IMPIANTO-SPORTIVO-ALL. B) – DICHIARAZIONE-2022

CONCESSIONE-IMPIANTO-SPORTIVO-Allegato 1 – PLANIMETRIA-2022

CONCESSIONE-IMPIANTO-SPORTIVO-CSO e Disciplinare di gara via Canziani

Il sopralluogo è facoltativo ed eventualmente da richiedere entro il 01/08/2022, inviando una richiesta da parte del Legale Rappresentante alla mail sport@comune.gallarate.va.it.

Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa devono essere presentate per mezzo della pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.gallarate.va.it entro il 02/08/2022.