Referendum di domenica 4: gli orari degli uffici e il servizio trasporto

Domenica 4 dicembre urne aperte dalle 7 alle 23. Si vota per il Referendum Costituzionale (disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione).

A Gallarate i seggi sono 49, tutti privi di barriere architettoniche. Gli elettori gallaratesi sono 38.046. I cittadini che votano per la prima volta sono 121 maschi e 92 femmine, per un totale di 213.

Questi gli orari di apertura straordinaria degli uffici elettorale e anagrafe: sabato 3 dicembre dalle 9 alle ore 18; domenica 4 dicembre dalle 7 alle ore 23.

In occasione della giornata di voto sarà organizzato un servizio speciale di trasporto in modo da facilitare gli elettori non in grado di raggiungere il seggio autonomamente. Il servizio verrà effettuato nella giornata di domenica e potrà essere richiesto direttamente all’ufficio elettorale in largo Camussi 5 (telefono 0331 754284285).

Sarà possibile seguire in tempo reale i risultati degli scrutini collegandosi al sito istituzionale del Comune di Gallarate al seguente link:

http://93.57.18.56/hypersicportal/servizionline/inevidenza/elezioni.aspx

oppure https://portale.comune.gallarate.va.it/hypersicportal/servizionline/inevidenza/elezioni.aspx