Aggiornamento delle modalità di pagamento dei servizi resi dal Comando Vigili del Fuoco (VVF)

Dettagli della notizia

A seguito di comunicazione pervenuta dal Comando VVF  si segnala che: a far data dal 6 settembre, i conti correnti postali ordinari e dedicati del Dipartimento dei Vigili del Fuoco che consentivano i versamenti solo fino al 31 dicembre, sono stati inibiti...

Data:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito di comunicazione pervenuta dal Comando VVF  si segnala che:

a far data dal 6 settembre, i conti correnti postali ordinari e dedicati del Dipartimento dei Vigili del Fuoco che consentivano i versamenti solo fino al 31 dicembre, sono stati inibiti e pertanto non sono più accreditabili attraverso qualsiasi strumento di pagamento  (bollettino, postagiro, bonifico, ecc.).

Per quanto di interesse del Comando si evidenzia che gli incassi per i servizi resi a pagamento relativi ai servizi di prevenzioni incendi, attività di formazione e di addestramento degli addetti antincendio nei luoghi di lavoro, vigilanza antincendi e per la richiesta di intervento ove non sussista un imminente pericolo di danno alle persone o cose devono essere gestiti, in sostituzione dei conti correnti postali, tramite il sistema pagoPA.

Pertanto, gli utenti in ordine ai suddetti servizi resi a pagamento, dovranno effettuare i versamenti, attraverso la seguente modalità:

La nuova modalità di pagamento è stata riportata anche nelle relative sezioni sul sito internet del Comando di Varese.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, 14:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri