ATTIVAZIONE SERVIZIO RACCOLTA VERDE PORTA A PORTA

Dettagli della notizia

Il Comune di Gallarate e Aemme Linea Ambiente Srl, Società partecipata e gestore del ciclo dei rifiuti, attivano sperimentalmente da quest’anno il nuovo servizio di raccolta del verde a domicilio per le utenze domestiche. Non ci sarà bisogno di prendere a...

Data:

20 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Gallarate e Aemme Linea Ambiente Srl, Società partecipata e gestore del ciclo dei rifiuti, attivano sperimentalmente da quest’anno il nuovo servizio di raccolta del verde a domicilio per le utenze domestiche.

Non ci sarà bisogno di prendere appuntamenti: la raccolta avverrà due volte al mese, da marzo a novembre 2024 , in date programmate sia per edifici unifamiliari che per condomìni, con il limite di due cassonetti carrellati da 240 litri ciascuno per ogni giro di raccolta.

L’onere per i richiedenti per la raccolta 2024 è fissato in 40 € da pagare con bonifico bancario prima del ritiro del cassonetto in Via Aleardi (sede di Amsc ma anche sede operativa, per Gallarate, di Aemme Linea Ambiente), 75 € nel caso siano richiesti due cassonetti.

I cassonetti distribuiti da Aemme Linea Ambiente sono obbligatori per consentire il ritiro del materiale che non potrà essere esposto in altro modo.

Scarica modulo di adesione con tutti i dettagli del servizio:

DOMANDA RITIRO VERDE A DOMICILIO

Il modulo, e allegati indicati, potranno essere consegnati al momento del ritiro del cassonetto, la distribuzione iniziale avverrà dal 25/03/2024 al 06/04/2024 dal lunedì al sabato 9-13, martedì e giovedì anche 14:30-17:30.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri