Banca del tempo: convegno al Camelot 3SG

Dettagli della notizia

“Le banche del tempo nell’attuale fase di cambiamento”. E’ il tema dell’incontro di sabato 15 ottobre (inizio alle 10) alla sala multimediale del Camelot-3SG, in via Sottocorno 5. L’introduzione è affidata all’assessore al Welfare Franco Liccati e al pres...

Data:

14 Ottobre 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

“Le banche del tempo nell’attuale fase di cambiamento”. E’ il tema dell’incontro di sabato 15 ottobre (inizio alle 10) alla sala multimediale del Camelot-3SG, in via Sottocorno 5.

L’introduzione è affidata all’assessore al Welfare Franco Liccati e al presidente di 3SG Giacomo Peroni. Sarà invece Fiora Cappa (presidente BdT Gallarate, componente del direttivo dell’Associazione nazionale Anbt) a soffermarsi su “Scambio buone prassi nell’Italia che cambia”. Prevista anche la presenza di Grazia Pratella, presidente dell’Associazione nazionale e coordinamento lombardo BdT. A seguire la tavola rotonda aperta alla partecipazione del pubblico. Un momento, quest’ultimo, importante della mattinata. Sono state coinvolte altre associazioni gallaratesi: lo scopo è valorizzare e promuovere la “messa in rete” dell’associazionismo non profit del nostro territorio e, appunto, lo “scambio di buone prassi”.

L’incontro di domani è organizzato nell’ambito della “Settimana nazionale banche del tempo”, ed è focalizzato sul progetto “L’aiuto vien donando” in fase di realizzazione con il Comune.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 14/10/2016, 17:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri