Concorso creativo: “Il gioco d’azzardo: una scelta sbagliata”

Dettagli della notizia

In occasione dell’inaugurazione della nuova area fumetti, la Biblioteca civica L. Majno presenta: “Gioco d’azzardo: una scelta sbagliata”. Un concorso di disegno e/o grafica per illustrare con creatività questo delicato problema sociale. Negli ultimi anni...

Data:

09 Dicembre 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione dell’inaugurazione della nuova area fumetti, la Biblioteca civica L. Majno presenta: “Gioco d’azzardo: una scelta sbagliata”. Un concorso di disegno e/o grafica per illustrare con creatività questo delicato problema sociale. Negli ultimi anni, la propaganda e la situazione economica instabile hanno fatto registrare un aumento dei giocatori, facendone crescere il numero di quelli patologici.

La partecipazione al concorso è aperta a chiunque abbia compiuto i 13 anni. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 22 dicembre in formato cartaceo allo sportello dell’ufficio Protocollo del Comune di Gallarate.

La premiazione, il 6 gennaio 2017 in piazza Libertà, avverrà all’interno della manifestazione firmata NAGA. Gli elaborati vincitori e tutti quelli particolarmente apprezzati, oltre ad essere esposti in una mostra dedicata, verranno utilizzati per la realizzazione di una campagna informativa e di sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo.

Il regolamento e il modulo di adesione sono scaricabili nell’allegato qui riportato (bando-e-modulistica) oppure nella sezione Cultura, sport, tempo libero, biblioteca e giovani del sito del Comune.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 09/12/2016, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri