TARI 2019

Dettagli della notizia

TASSA RIFIUTI ANNO IMPOSTA 2019

Data:

04 Aprile 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Scadenze per il pagamento:
  • 1° rata il 31/05/2019
  • 2° rata o unica soluzione il 31/10/ 2019

A tutti gli utenti non iscritti al servizio LINKmate verrà inviata apposita comunicazione cartacea con allegato modello F24 pre-compilato per il pagamento nonchè modello per eventuale pagamento con pagoPA. Il modello di pagamento con pagoPA, già pre-compilato, sarà ridotto di 5,00 euro come incentivo all'utilizzo di tale tipologia di versamento.

Entro la scadenza della seconda rata, per gli utenti iscritti al servizio LINKmate (o che si iscriveranno successivamente al ricevimento della comunicazione cartacea), è previsto uno sconto di 5,00 euro stampando autonomamente il mod.F24. Se il pagamento viene effettuato con il canale pagoPA presente in Linkmate, sarà applicato un ulteriore sconto di 5,00 euro.

Per gli iscritti al servizio LINKmate, dall’anno 2019, sarà possibile richiedere la domiciliazione delle rate TARI sul conto corrente bancario. In questo modo, dopo l’attivazione dell’addebito, si potrà pagare il tributo senza eseguire nessuna operazione e, nello stesso tempo, sarà applicato uno sconto di 10 euro sulla TARI.

AVVISO: Se per gli effetti degli sconti il dovuto annuo TARI risulta inferiore al minimo previsto (euro 12,00), SI DEVE COMUNQUE PROCEDERE AL VERSAMENTO.

CONSEGNA KIT GRATUITO: Si informa che l'avviso di pagamento deve essere utilizzato anche per il ritiro del KIT rifiuti secondo il calendario allegato.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Tributi

Via Cavour n.2

Ultimo aggiornamento: 25/11/2025, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri