Segnalazione/Reclamo

  • Servizio attivo

Modulo per segnalazioni / reclami


A chi è rivolto

Agli utenti che desiderano presentare suggerimenti e reclami sul funzionamento ed il miglioramento dei servizi.

Come fare

Le domande possono essere presentate al Comune di Gallarate compilando il modulo Online, accedendo tramite SPID al Servizio.

Nel caso in cui non si fosse in possesso di SPID, sarà possibile accedere al servizio rivolgendosi ad un delegato (soggetto terzo sia che si tratti di altra persona fisica o di enti, aziende, istituzioni, associazioni ecc) che lo faccia per conto del soggetto interessato (beneficiario).

Per qualsiasi chiarimento o informazione sui contenuti del presente avviso, è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
E-mail: urp@comune.gallarate.va.it
Tel: 0331.754325 - 326
Numero verde: 800200835

Cosa serve

Nella richiesta deve essere comunicato:

> Nome e cognome
> Indirizzo
> Recapito telefono o indirizzo email
> Motivo della segnalazione

Tempi e scadenze

  • Non è prevista una scadenza.

Cosa si ottiene

Comunicazione e la risoluzione di problematiche.

Si ricorda che è sempre possibile consultare lo stato di avanzamento della pratica in oggetto (oltre a quelle già inviate o in lavorazione) nella sezione PRATICHE, dopo aver effettuato l'accesso al proprio profilo tramite SPID.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

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