Attivazione nuovo servizio di raccolta del verde a domicilio per le utenze domestiche

Il Comune di Gallarate e Aemme Linea Ambiente Srl, Società partecipata e gestore del ciclo dei rifiuti, attivano sperimentalmente da quest’anno il nuovo servizio di raccolta del verde a domicilio per le utenze domestiche.

Non ci sarà bisogno di prendere appuntamenti: la raccolta avverrà due volte al mese, da marzo a novembre 2024, in date programmate sia per edifici unifamiliari che per condomìni, con il limite di due cassonetti carrellati da 240 litri ciascuno per ogni giro di raccolta.

L’onere per i richiedenti per la raccolta 2024 è fissato in € 40,00  da pagare con bonifico bancario prima del ritiro del cassonetto in Via Aleardi (sede di Amsc ma anche sede operativa, per Gallarate, di Aemme Linea Ambiente), € 75,00 nel caso siano richiesti due cassonetti.

I cassonetti distribuiti da Aemme Linea Ambiente sono obbligatori per consentire il ritiro del materiale che non potrà essere esposto in altro modo.

Scarica modulo di adesione con tutti i dettagli del servizio:

DOMANDA RITIRO VERDE A DOMICILIO

Il modulo e allegati indicati dovranno essere consegnati al momento del ritiro del cassonetto, dal lunedì al venerdi 9-13, presso Aemme Linea Ambiente – Via Aleardi 70.