CUSTOMER SATISFACTION

Dettagli della notizia

  L’Amministrazione Comunale propone tra gli obiettivi la soddisfazione delle attese educative e pedagogiche dei genitori che si rivolgono alla struttura pubblica. La valutazione qualitativa del Servizio degli Asili Nido non potrà prescindere pertant...

Data:

15 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

 

L’Amministrazione Comunale propone tra gli obiettivi la soddisfazione delle attese educative e pedagogiche dei genitori che si rivolgono alla struttura pubblica.

La valutazione qualitativa del Servizio degli Asili Nido non potrà prescindere pertanto dal coinvolgimento attivo dei genitori. Il sistema di rilevazione del grado di soddisfazione delle famiglie sarà lo strumento con il quale instaurare e rafforzare i legami di fiducia con i genitori e nel caso promuovere azioni di miglioramento. A tale scopo viene promossa su base annua una rilevazione del grado di soddisfazione mediante questionari rivolti ai genitori.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 15/11/2024, 15:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri