Registro associazioni

E’ istituito un Registro delle Associazioni per la concessione di contributi e la stipula di convenzioni con l’Amministrazione Comunale.

Le associazioni culturali, combattentistiche, sociali e sportive interessate all’iscrizione al Registro potranno presentare il modulo allegato presso l’ufficio protocollo del Comune. L’Amministrazione Comunale si riserva di accogliere, o negare, la richiesta entro trenta giorni.



Capitolato d’oneri per l’affidamento della concessione amministrativa d’uso di immobili comunali ad associazioni del territorio per il periodo 1° marzo 2024 – 31 dicembre 2028

La concessione ha per oggetto l’affidamento di spazi collocati in immobili comunali per il periodo 1° marzo 2024 – 31 dicembre 2028.

Tale affidamento comporta la concessione amministrativa in uso di locali all’interno di immobili di proprietà comunale, al fine di permettere all’Associazione stessa la realizzazione dei fini e scopi previsti dallo Statuto.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire l’istanza di partecipazione con tutta la documentazione richiesta  entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 gennaio 2024.

Capitolato+allegati

 

REGOLAMENTO PER L’ISITUZIONE E LA TENUTA DI UN REGISTRO DELLE ASSOCIAZIONI E PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI E SOSTEGNI ECONOMICI

 

REGOLAMENTO PATROCINII_modificato CC 96_19.12.2013