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Tempi di consegna della domanda: dal 23/10/2024 al 18/11/2024
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per i bambini nati dal 01/01/2023 al 30/09/2024
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Ambientamento: gennaio/febbraio 2025
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Modalità di consegna dell’iscrizione:
- Invio alla mail segreterianidi@comune.gallarate.va.it, allegando copia del documento identificativo del genitore richiedente il servizio.
L’ufficio provvederà ad inviare una e-mail attestante l’accoglimento/respingimento o la necessità di integrazione della domanda inviata.
Accertarsi di ricevere la e-mail di risposta, che varrà da ricevuta di consegna della domanda.
Nel caso in cui il richiedente non dovesse ricevere risposta è sua responsabilità verificare con l’ufficio i motivi dell’eventuale mancata ricezione.
- Consegna cartacea allo sportello nidi – Via Cavour n. 2 – c/o Palazzo Broletto, nei seguenti giorni ed orari: Lunedì e mercoledì: 10.30/12.30 e 15.30/17.30 Martedì e venerdì: 08.30/13.30Giovedì: 10.30/13.00
La graduatoria sarà pubblicata entro la fine del mese di novembre e la comunicazione delle assegnazioni verrà inviata, indicativamente, a partire da metà dicembre.
E’ POSSIBILE VISITARE I NOSTRI ASILI NIDO, previo appuntamento telefonico con la Capogruppo, nei giorni seguenti: